Logo Assirep

ASSIREP – Campagna Iscrizioni 2017

Mirko Corna Project Management 0 Comments

Carissim*
Se ti giunge questo messaggio è perché, con ogni probabilità, ti interessi alle tematiche inerenti il ruolo del Project Manager.
Con riferimento a tale professione, noi di ASSIREP, possiamo affermare che lo scorso anno ci ha portato importanti novità. Tra esse:
– La pubblicazione della nuova norma Uni 11648 sul ruolo del Project Manager;
– La emanazione da parte di Anac delle Linee Guida sugli appalti pubblici, documento nel quale si afferma che il Rup, per determinati procedimenti/progetti, altro non è che un project manager, che deve dimostrare il possesso di specifiche “qualifiche”-

Quanto ASSIREP abbia realmente contribuito al raggiungimento di questi risultati è “agli atti”, come ad esempio dimostra il documento pubblicato da Anac con la lista di tutti i contributi pervenuti in fase di consultazione pubblica

Ora è il momento di agire con più forza affinché si possano quanto prima raccogliere i frutti di questo lungo, anche se spesso poco visibile, impegno, soprattutto contrastando con determinazione le brutte prassi di importanti stazioni appaltanti (vedasi gara Consip per sistema Sian) che continuano a richiedere al mercato Project Manager non in possesso dei requisiti professionali previsti dalla legge 04/13 e dalle recenti normative.
E più saremo più potremo farci sentire!

Per tale motivo ti invitiamo ad associarti ad ASSIREP per il 2017.

Allo scopo di favorire il processo di integrazione e crescita di nuovi associati, abbiamo riservato, specie per coloro che ancora non necessitano della Attestazione ASSIREP, delle importanti novità e agevolazioni.
Inoltre, per la prima volta, da quest’anno coloro che non possiedono ancora i requisiti professionali per iscriversi come socio Ordinario, possono iscriversi ad ASSIREP in qualità di socio Aggregato e a titolo gratuito.
Puoi trovare tutti i dettagli alla pagina Come aderire

Speriamo tu possa cogliere questo invito e salire quanto prima a bordo della nostra nave, per affrontare insieme lo sfidante viaggio verso il pieno riconoscimento del nostro ruolo professionale e delle nostre competenze,

Cordiali saluti

Il CD ASSIREP

Maggiori informazioni


Email:  [email protected]
Telefono:  (+39) 06 33221259
Altre informazioni:   Dal lunedì al venerdì h: 10:00-14:00

Rispondi